SERVIZIO CLIENTE
Postini Pisani aderisce al business model Directa, quindi siamo direttamente responsabili nella gestione operativa e commerciale del rapporto con i nostri clienti.
Postini Pisani aderisce al business model Directa, quindi siamo direttamente responsabili nella gestione operativa e commerciale del rapporto con i nostri clienti, in particolare per quanto riguarda le necessità di assistenza durante la postalizzazione ed il recapito della corrispondenza/plichi, nonché del corretto perfezionamento dei servizi di pagamento.
Aderendo al Network Directa ne abbiamo adottato anche la documentazione, visionabile a questo link
Inoltre nella nostra pagina Download è possibile consultare e scaricare i principali documenti e moduli utili ad un rapporto trasparente con i nostri clienti.
L’assistenza ai nostri clienti è fornita direttamente nella nostra agenzia o attraverso tutti i metodi con cui è possibile contattarci.
I nostri clienti possono comunicare con il Servizio Clienti utilizzando:
- il numero telefonico 050 5200694 (raggiungibile anche dall’estero)
- il form dei contatti disponibile nella pagina Contatti di questo sito web
- l’indirizzo email info@postinipisani.it
- la pagina Facebook Postini Pisani
- lettere e/o raccomandate possono essere inviate a: G&K Post di Morelli e Jani Snc – Via Pasquale Landi, 12 – 56124 Pisa
Le informazioni relative alla lavorazione ed al recapito dei prodotti postali/pacchi inviati tramite Postini Pisani possono essere reperite utilizzando la pagina
I servizi online riservati ai clienti business possono essere richiesti rivolgendosi direttamente alla nostra Agenzia che consegnerà la User e la Password necessari per accedere alla propria documentazione.
I NOSTRI SERVIZI
Tutti i servizi offerti sono disponibili nella nostra Carta della qualità, scaricabile in questa pagina web, nella pagina web Download e disponibile presso la nostra Agenzia. Vi sono indicati anche gli obiettivi relativi ai tempi di consegna, validi se sono stati indicati correttamente ed in maniera completa i dati del destinatario. Per tutti i servizi a pagamento sono disponibili listini di riferimento:
è possibile scaricare il listino massimo previsto per i servizi postali e delivery. Per gli altri servizi, caratterizzati dalla combinazione di elementi (stampa in outsourcing, realizzazione grafica e fisica di prodotti promozionali…) viene sempre fornito un preventivo specifico prima della realizzazione del lavoro.
SERVIZI OFFERTI GRATUITAMENTE
Offriamo fgratuitamente i servizi di affrancatura, anche per la corrispondenza gestita tramite Poste Italiane, di normalizzazione degli indirizzi (in particolare per i servizi in outsourcing), di compilazione della ricevuta di partenza e ritorno, di ritiro della corrispondenza e plichi per i clienti business, di consulenza per l’imballaggio e regole di spedizione (presso la nostra Agenzia è disponibile gratuitamente anche la guida all’imballaggio e spedizione nazionale e internazionale).
Inoltre alla pagina
è disponibile il servizio di tracing online in tempo reale.